EDUCAZIONE CIVICA- PRIMARIA E INFANZIA

Elaborati prodotti dai bambini e dalle maestre della scuola primaria e dell'infanzia nell'ambito dell'educazione civica.

Video realizzato dalla scuola dell'infanzia Munari: IL DONO

ELABORATI PER LA SENSIBILIZZAZIONE AL TEMA DELLA PACE - Tutti i Plessi della Scuola Primaria

Diverso è bello!

Giornata internazionale dei calzini spaiati

Venerdì 2 febbraio 2024 i nostri studenti hanno festeggiato l'undicesima Giornata dei calzini spaiati volta a far riflettere i più piccoli sull'accettazione della diversità, che non deve essere vista come un ostacolo ma una ricchezza, per faci capire quanto ognuno sia unico e speciale!

Andersen          Scuola dell'infanzia H. C. Andersen

Scuola dell'infanzia C. Collodi                            Collodi