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Servizio trasporto scolastico

Il servizio è gestito dal Comune – tramite affidamento a terzi – e dietro presentazione di domanda per ciascun alunno interessato da effettuarsi entro il 30 giugno di ogni anno con consegna della stessa presso l’Ufficio URP – Sede Comunale di Piazza Matteotti 3.

I moduli di iscrizione sono reperibili presso lo Sportello Unico Area 3^ - Servizi alla Persona (vedi riferimenti sotto) o sul sito www.comune.sestri-levante.ge.it

Le tariffe sono deliberate annualmente dal Comune.

E’ possibile richiedere esenzione parziale o totale in base al parametro ISEE con domanda all’Assistente Sociale ai Minori (Viale Dante 134) da presentarsi entro il 30 giugno.

E’ possibile richiedere tariffe agevolate per il secondo/terzo figlio che usufruiscono dello stesso servizio con domanda da presentare allo Sportello Unico Area 3^ entro il 30 agosto.

Il pagamento della tariffa deve essere effettuato entro il 30 settembre.

Di seguito gli allegati per il servizio scolastico a.s. 2022-23.

Allegati

Avviso trasporto scolastico 2022- 2023_1.pdf

AMT link portale iscrizione_1.pdf