Progetto scuola Oli-ndo

All'interno della CAMPAGNA AMBIENTALE si colloca il progetto OLI-ndo che prevede la raccolta di bottiglie con l'olio esausto in appositi contenitori collocati in prossimità degli edifici scolastici di Sestri Levante:

scuola dell'infanzia C. Collodi, scuola primaria san Giovanni Bosco, scuola dell'infanzia e primaria Papa giovanni XXIII, scuola primaria Monumento ai Caduti, scuola secondaria di primo grado G. Descalzo.

La cerimonia di inaugurazione si terrà il giorno 11 dicembre 2020 alle ore 11:00 presso il plesso Papa Giovanni XXIII di via Lombardia.

Incaricata del trasporto e dello smaltimento sarà la ditta Eco-Rec srl di Montescudaio (PI) con cui il Comune di Sestri Levante ha firmato una convenzione biennale: l'azienda si impegna a corrispondere alle scuole, per ogni 1000 Kg di olio raccolto, un rimborso pari a 70 euro in beni di cancelleria.

Progetto scuola Oli-ndo.pdf