CAMPAGNA PLASTIC FREE: CERIMONIA DI CONSEGNA BORRACCE AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DESCALZO

CERIMONIA DI CONSEGNA DELLE BORRACCE

Nell'ambito della campagna Plastic Free il Comune di Sestri Levante in collaborazione con l’Istituto Comprensivo e con il contributo di IREN SAP e DOCKS LANTERNA, ha realizzato all'interno del PROGETTO CLIMA, le borracce per ogni studente frequentante la scuola secondaria di primo grado.

Il comune di Sestri Levante è il partner capofila del progetto insieme alle città di Bikfaya (Libano) e Mahdia (Tunisia).

Il giorno venerdì 27 novembre alle ore 11:00 avverrà la cerimonia di consegna delle borracce alla presenza della dirigente dell’Istituto Comprensivo di Sestri Levante, prof.ssa Arena Donatella, della sindaca di Sestri Levante, dott.ssa Valentina Ghio, della responsabile dell'Ufficio Ambiente, dott.ssa Rossana Gotelli e di altre autorità locali.

La cerimonia potrà essere seguita sulla piattaforma Zoom.us.

Accesso riunione:

ID riunione: 993 0684 7181